sabato 28 agosto 2010


Questa è la notizia di un evento organizzato da beppe grillo, Woodstock 5 stelle, che promette di essere una gran bella svolta nel panorama italiano.


A 41 anni da con i suoi tre giorni di “Peace and Music” , a Cesena ci sarà una due giorni di “Futuro e Musica”, . La manifestazione organizzata da e dal suo blog Inizierà nel pomeriggio di sabato 25 e finirà a mezzanotte della domenica.

Musica e futuro si alterneranno dal mattino alla notte del 26 settembre. Saranno attrezzati spazi per camper e tende. Ci saranno spazi per le famiglie e i bambini.

Ecco la lista degli artisti che finora hanno aderito alla due giorni di 5 stelle:
Samuele Bersani, Cristiano De Andrè, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi!

Tuttavia non sono mancati i “Ho un impegno… devo valutare.. devo registrare…ci devo pensare… sono all’estero’” di molti artisti italiani che temono di dare la loro adesione alla manifestazione per paura di perdere contratti, serate, presenze televisive; tra questi anche alcuni che parteciparono ai Vday si sono negati.

non sarà solo musica, ma sarà anche un’ occasione per guardare al futuro, con workshop e stands su energie rinnovabili, acqua pubblica e battaglie etiche seguite ogni giorno da centinaia di migliaia di persone.

Come arrivare

In treno

Il treno è il mezzo migliore per raggiungere . La stazione di Cesena dista 1,5 km dal parco, una passeggiata di 20 minuti. Nessun problema di parcheggio e basso impatto ambientale.

In auto

Puoi raggiungere attraverso l’autostrada A14 (uscita Cesena Nord, venendo da Bologna, o uscita Cesena, venendo da Ancona), o attraverso la E45. Potrai parcheggiare a circa 1 km dal parco. Non sarà possibile accedere al parco in automobile.

Ingresso Gratuito

In un paese sempre più allo sbando, 5 stelle sarà un modo pacifico per mostrare ai nostri inutili politici che c’è una parte di Italia che crede che una Italia Nuova e Migliore possa esistere.


Link: http://www.beppegrillo.it/iniziative/woodstock5stelle/

3 commenti: